Un angolo di pace
L'Oasi Felina di Nerviano è un progetto regionale (R.R.2 13 aprile 2017 - Art 18) realizzato in collaborazione con il Comune di Nerviano e la Regione Lombardia, dedicato ai gatti non socializzati con l’uomo che non possono essere affidati né reinseriti sul territorio d’origine. L'obiettivo dell'oasi è garantire a questi animali una libertà controllata, che preserva il loro comportamento naturale pur mantenendo alti standard sanitari e di sicurezza.
C'era una volta..
L'Oasi Felina sorge su un terreno agricolo di Regione Lombardia, concesso al Comune di Nerviano e successivamente affidato alla nostra Associazione. Inizialmente abbandonato e degradato, il terreno è stato completamente riqualificato grazie all'impegno e alle risorse dell’Associazione stessa. Oggi, oltre ad offrire un rifugio sicuro per i gatti ospitati , rappresenta un progetto di valorizzazione territoriale, creando un ambiente protetto e curato.

L'inizio di tutto

L'inizio di tutto

L'inizio di tutto

L'inizio di tutto
Perseveranza e amore

Il nostro rifugio si è ampliato! Ora possiamo accogliere ancora più mici bisognosi, offrendo un posto sicuro e protetto immerso nel verde. Grazie a questo ingrandimento, possiamo ospitare fino a 50 gatti (R.R.2 13 aprile 2017 - Art 18) che, non essendo socializzati con l'uomo e difficilmente adottabili per la loro natura, possono comunque essere aiutati grazie ad un’adozione a distanza e regalando loro una vita serena e amorevole.
.png)











